Come illuminare un matrimonio per renderlo indimenticabile

I profumi e le luci della primavera sono nell’aria, e dopo un lungo periodo di stand-by la stagione dei matrimoni è pronta a ripartire. Pronti?

È tempo di programmare, ma come rendere speciale il fatidico giorno del sì? Con più luce, naturalmente!

Il giorno del matrimonio è uno dei momenti indimenticabili della nostra vita e il light management è fondamentale per abbellire, personalizzare e soprattutto far emozionare amici e parenti.

Ci prendiamo cura del vostro giorno magico ispirandoci al sogno di ogni coppia: i nostri allestimenti personalizzati rendono incantevoli spazi e momenti, trasformando l’idea in un progetto grafico con rendering  in grado di affascinare anche i clienti più esigenti.

Siamo un’azienda pugliese a tutto tondo, da anni operiamo nel settore del light design e con le nostre tecnologie avanzate rendiamo ogni matrimonio un momento unico e indimenticabile: dalle tonalità classiche a quelle più di tendenza, coloreremo con eleganza e intensità l’outfit dell’evento.

Dopo un approfondito studio della location, siamo in grado di interpretare i vostri gusti, avendo  cura delle diverse esigenze: dalle colorazioni più innovative ai toni più adatti per illuminare il sogno d’amore, operiamo con una minuziosa ricerca di materiali e delle ultime tendenze per rendere “quel” giorno il vostro giorno.

A ogni decorazione diamo connotazioni diverse, diversi naming: cielo stellato, festa pugliese, light dream, Pizzica ed Egitto sono solo alcuni nomi dei nostri allestimenti. Scegli il più adatto in base alla tua ispirazione! Clicca qui.

 

Perché le più belle storie d’amore nascono dai sogni e noi trasformiamo i vostri sogni in realtà, illuminandoli di magia.