Mission e vision
Una lunga storia di amore e di arte che si tramanda di padre in figlio
Paulicelli è un’azienda storica pugliese di produzione ed allestimento che realizza impianti d’illuminazione artistica a Bari e nel mondo.
Dal 1920 l’azienda esporta l’arte delle luminarie d’autore nel segno della più antica tradizione artigiana pugliese con la mission di suscitare stupore, di far sognare famiglie intere, attraverso giochi di luci unici, in grado di emozionare e incantare intere generazioni.
Una storia d’amore iniziata cento anni fa e che ancora oggi tutta l’azienda continua a portare avanti con obiettivi infiniti, proprio come le luci…
La nostra storia
Da Bari oltre i confini
La nostra storia è iniziata a Bari ben cento anni fa, dal sogno del nonno Francesco e ancora oggi la nostra azienda non dimenticando mai le proprie radici, esporta la tradizione di famiglia, in tutto il mondo.
Grazie alla nostra esperienza secolare siamo diventati leader nel settore dell’illuminazione, portato l’arte delle luminarie oltre i confini regionali, nel segno della più antica tradizione artigiana italiana.
Ogni giorno raccontiamo quel sogno attraverso le nostri luci e nello sguardo di chi le ammira.
Tutto nasce da un sogno
E tutto continua con quel sogno nell’infinito e nella bellezza senza tempo delle luminarie pugliesi.
Il team
Il nostro lavoro
Le luminarie
La luce ci spinge da sempre a credere che tutto sia possibile. Piccole luci colorate e un tocco di fantasia per un prodotto unico che illumina gli occhi e che, nello stupore, dà vita a emozioni inspiegabili.
Da oltre cento anni, realizziamo in Paulicelli, impianti di illuminazione artistica coniugando tradizione e innovazione, spinti dal grande amore per il nostro lavoro.
La produzione delle nostre luminarie è una produzione artigianale, il “fatto in casa a mano” per eccellenza, in famiglia, ed è proprio questo a rendere speciali tutte le nostre creazioni.
Il nostro è un lavoro sapiente, scrupoloso, fatto di piccoli dettagli e di grandi strutture, perché ad essere grandi sono i nostri sogni.