La nostra azienda, leader nel settore delle luminarie tradizionali pugliesi, sta cercando un/a impiegato/a amministrativo/a esperto/a che possa gestire le attività amministrative quotidiane, partecipare a bandi pubblici, gestire la segreteria e occuparsi della compilazione di tutta la documentazione necessaria.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
- Gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione della documentazione e delle comunicazioni con i fornitori e i clienti.
- Partecipazione attiva a bandi pubblici, compresa la compilazione di tutta la documentazione richiesta.
- Gestione della segreteria, inclusa la gestione delle chiamate, dell’agenda e della corrispondenza.
- Collaborazione con il team di produzione e logistica per garantire una corretta esecuzione degli ordini.
- Gestione dei trasporti esteri per assicurare la corretta consegna dei prodotti ai clienti internazionali.
REQUISITI:
- Esperienza comprovata in ruoli amministrativi, preferibilmente nel settore degli eventi;
- Capacità di partecipare attivamente a bandi pubblici, con esperienza nella compilazione di documentazione per gare d’appalto;
- Esperienza nella gestione della segreteria;
- Esperienza nella gestione dei trasporti esteri;
- Conoscenza dell’inglese a livello avanzato;
- Conoscenza dei processi amministrativi e capacità di gestire efficacemente le attività di ufficio;
- Ottima conoscenza di Microsoft Office e software di gestione documenti;
- Forti competenze comunicative e relazionali.
INQUADRAMENTO:
- Contratto applicato: CCNL industria;
- RAL in base all’esperienza e alle skills.
DETTAGLI:
- Sede di lavoro: Ceglie del Campo (Ba);
- Full time dal lun. al ven. o Part time (flessibile).
BENEFIT:
- Piano di formazione;
- Area mensa/relax;
- Parcheggio gratuito con ricarica elettrica gratuita;
- Area fitness;
- Acqua gratuita.