Puglia protagonista alla BIT Milano 2024: un successo di condivisione e sinergie!

Puglia protagonista alla BIT Milano 2024: un successo di condivisione e sinergie!

Si è conclusa con grande successo la partecipazione della Puglia alla BIT Milano 2024, la Borsa Internazionale del Turismo che ha richiamato a Milano operatori del settore, buyer e media da tutto il mondo.

Tre giorni intensi e ricchi di appuntamenti hanno visto la nostra regione protagonista con un unico, grande stand che ha ospitato oltre 100 Comuni pugliesi. Un’ampia e variegata rappresentanza del territorio, unita nel comune obiettivo di destagionalizzare i flussi turistici e valorizzare le diverse attrattive della Puglia.

Un palcoscenico sempre attivo ha animato lo stand, con conferenze stampa ininterrotte che hanno acceso i riflettori su prodotti, itinerari, spettacoli e novità di ogni stagione delle sei province pugliesi. Un microfono passato di mano in mano, ogni 20 minuti circa, per dare voce a nuovi protagonisti e raccontare la ricchezza e la diversità della nostra terra.

Tra le eccellenze pugliesi in vetrina anche le nostre luminarie artistiche, vere e proprie opere d’arte che hanno illuminato e impreziosito lo stand, creando un’esperienza immersiva della nostra tradizione.

La partecipazione alla BIT Milano 2024 è stata per la nostra azienda un’esperienza ricca di soddisfazioni e di conferme, che ci hanno permesso di contribuire ancora una volta, a promuovere l’arte delle luminarie.

Start typing and press Enter to search